Navigation

Indonesia: Merapi; sale ancora bilancio morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 novembre 2010 - 11:18
(Keystone-ATS)

GIAKARTA - Il bilancio dell'eruzione del vulcano Merapi, sull'isola indonesiana di Giava, sale ancora: il numero dei morti è arrivato a 273, mentre sono circa 300.000 gli sfollati. Lo annunciano i responsabili dei soccorsi.
Circa 50.000 persone hanno iniziato il rientro a casa con il vulcano che ha ridotto la propria intensità. L'eruzione, la più forte in oltre un secolo, è iniziata il 26 ottobre scorso.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.