Navigation

Italia: ballottaggi comunali, vantaggio Pisapia e De Magistris

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 maggio 2011 - 16:07
(Keystone-ATS)

Sinistra in vantaggio nei ballottaggi per le elezioni comunali italiane. Secondo la seconda proiezione IPR Marketing per Rai, riguardante il voto per il sindaco di Milano, il candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia è in vantaggio con il 53,5% mentre Letizia Moratti del centrodestra è al 46,5%. A Napoli Luigi De Magistris (Italia dei Valori) è al 61% mentre Gianni Lettieri (Pdl) è al 39%.

L'ultima proiezione EMG per La7, riguardante i voti ai candidati a sindaco per il Comune di Milano (copertura 16%) dà a Letizia Moratti il 47,7% e a Giuliano Pisapia il 52,3%. Quanto ai candidati a sindaco per il Comune di Napoli (copertura 5%), Gianni Lettieri (centrodestra) avrebbe il 42,3% delle preferenze e Luigi De Magistris (centrosinistra) il 57,7%.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.