Navigation

Italia: tre morti in incidente stradale, auto svizzera

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 giugno 2011 - 10:53
(Keystone-ATS)

Grave incidente stradale stamane lungo l'autostrada A4 nei pressi del casello di Brescia Ovest nel quale è rimasta coinvolta una vettura con targhe svizzere con a bordo una famiglia di nazionalità croata. Tre occupanti del veicolo, indica la polizia stradale italiana, sono morti. Si tratta di una donna, della figlia di 8 anni e della suocera.

Il figlio di 2 anni è ricoverato in gravi condizioni, mentre due adulti, il marito e il suocero, non sarebbero in pericolo di vita e sono ricoverati in ospedale a Brescia. L'auto è entrata in Italia dalla Slovenia intorno alle tre di notte ed era diretta probabilmente in Svizzera. Si è schiantata contro la cuspide del casello ed è finita in una scarpata.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.