Navigation

JU: bambino gioca con accendino e provoca incendio, madre ustionata

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 maggio 2010 - 10:11
(Keystone-ATS)

DELÉMONT - Un bambino che giocava con un accendino ha provocato un incendio ieri sera in un appartamento di Delémont (JU): a prendere fuoco è stato inizialmente un divano, poi le fiamme si sono propagate ad altri mobili. Nel tentativo di aver ragione della situazione prima dell'intervento dei pompieri la madre del piccolo si è procurata lievi ustioni alle braccia.
Durante l'opera di spegnimento una quarantina di inquilini che vivono nella stessa palazzina hanno dovuto lasciare i loro alloggi, ha indicato la polizia cantonale giurassiana. L'entità dei danni non è ancora nota.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.