Navigation

Kaba accresce leggermente utile 1. semestre 2010/11

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2011 - 09:21
(Keystone-ATS)

Kaba, impresa zurighese specializzata nelle tecniche di sicurezza, ha leggermente migliorato l'utile netto nel primo semestre 2010/11 chiuso a fine dicembre. Esso ammonta 44,9 milioni di franchi, una progressione del 3,9% per cento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente, indica una nota diramata oggi.

L'utile operativo EBIT si è per contro contratto del 4,4%, a 69,4 milioni. Il fatturato ammonta a 560 milioni, in calo dello 0,4%. Se Non si tien conto di acquisizioni e effetti del cambio è tuttavia in crescita del 4,4%.

Per l'insieme dell'esercizio in corso, il gruppo si dice fiducioso visti gli ordinativi già registrati. Kaba ha occupato in media 8096 persone nel primo semestre.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.