Prospettive svizzere in 10 lingue

Kate Moss: sposo un musicista, spero diverso da Doherty

(Keystone-ATS) Kate Moss sposerà tra un mese il musicista Jamie Hince. “Mi faccio un augurio: speriamo che i rocker non siano tutti uguali”, rivela in un’intervista al settimanale A, in edicola domani, riferendosi a Pete Doherty, il compagno con cui si fidanzò nel 2005.

La top model si confida con il settimanale di Maria Latella mentre, nella casa di campagna nel Gloucestershire, mette a punto gli ultimi dettagli della cerimonia: “Ci sarà una sorpresa”. Forse l’abito da sposa firmato Kate Moss? Lei, così trasgressiva, ammette di volere una cerimonia tradizionale. “Ho seguito in tv – rivela – le nozze di William e Kate. Sarà che sono prossima al matrimonio, ma m’interessava tutto, i vestiti, i dettagli. Ci sono stati commenti snob, ma per me Kate era bellissima. Ho trovato tutto molto romantico”.

Anche il futuro sposo, Jamie Hince, è un musicista. Proprio come Pete Doherty. Cosa hanno di speciale i musicisti per riuscire a farla innamorare? le chiede il giornalista di A. “Non c’è un punto in comune nei caratteri delle persone con cui ho avuto relazioni importanti, ha risposto Kate. E non c’è neppure un segreto per conquistarmi che sia un’esclusiva di chi vive nel mondo della musica”.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR