Navigation

Londra, esplosione gas in hotel centro, 14 feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2014 - 14:06
(Keystone-ATS)

Un'esplosione provocata da una fuga di gas in un esclusivo hotel di Londra ha fatto crollare una parte dell'edificio ferendo 14 persone. In seguito all'esplosione, che ha colpito la scorsa notte l'hotel a cinque stelle Churchill Hyatt Regency - a Portman Square, nel cuore di Londra - le circa 500 persone che in quel momento si trovavano nell'albergo sono state evacuate.

L'esplosione, secondo un portavoce dell'hotel, è avvenuta nel piano interrato della struttura. Nessuno degli ospiti è rimasto ferito, ha aggiunto. Secondo un Tweet della polizia, l'hotel a cinque stelle, che ha 434 camere, ha subito ingenti danni.

Fra gli ospiti dell'esclusivo hotel vi è anche l'ex presidente pachistano Asif Ali Zardari. Lo riferisce oggi GEO Tv. La presenza del leader del Partito del popolo pachistano (Ppp) è stata confermata anche dall'ex ministro e suo medico personale, Mohammed Asim. Comunque in un tweet Murtaza Ali Shah, giornalista dell'emittente, ha indicato che Zardari non si trovava nell'hotel al momento dell'esplosione.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.