Navigation

Lucerna: incendio casa, otto salvati, quattro ricoverati

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 agosto 2011 - 07:41
(Keystone-ATS)

Otto persone sono state tratte in salvo dai pompieri ieri a tarda sera a Lucerna, mentre la casa in cui abitavano era in preda alle fiamme. Altre quattro sono state ricoverate all'ospedale per ferite o sospetta intossicazione da fumo. Altre tre sono state assistite sul posto.

La causa dell'incendio non è ancora nota. La maggior parte degli appartamenti della casa era inabitabile dopo lo spegnimento, a causa del fumo e del calore, ha indicato la polizia cantonale.

Per spegnere le fiamme sono intervenuti un centinaio di pompieri. Tre di loro hanno avuto un malore durante l'intervento. Due case vicine sono state evacuate quale misura di precauzione. Gli inquilini hanno potuto tornare nelle loro abitazione nel corso della notte.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.