Navigation

Messico: rapiscono minorenne, linciati a morte dalla folla

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2010 - 07:11
(Keystone-ATS)

CIUDAD JUAREZ - Due uomini sospettati del rapimento di una ragazza di 17 anni, sono stati linciati a morte dalla folla nel nord del Messico, vicino alla frontiera degli Stati Uniti. Lo riferisce la polizia locale.
A compiere il rapimento erano stati sei uomini. Visti da alcuni vicini, che si erano lanciati al loro inseguimento insieme ad alcuni poliziotti - ha riferito un agente di Ascension, una località di 10'000 abitanti nello Stato di Chihuahua, uno dei più violenti del Paese - sono stati arrestati, e la ragazza è stata liberata.
Durante il trasferimento al commissariato, una folla di un migliaio di persone si è accanita su due degli arrestati, e a nulla è valso il tentativo della polizia di disperdere la folla, nonostante l'intervento di un elicottero. Gli altri quattro arrestati sono stati trasferiti a Ciudad Juarez.
Nella stessa zona, sei membri di una stessa famiglia, tre adolescenti e tre adulti, sono stati assassinati ieri da alcuni sconosciuti che li hanno fatti scendere dall'automobile prima di ucciderli con diversi colpi d'arma automatica.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.