Navigation

Messico: scoperti 32 cadaveri a Veracruz

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 ottobre 2011 - 08:11
(Keystone-ATS)

Trentadue cadaveri sono stati scoperti in tre abitazioni di Veracruz (sud-est del Messico). Lo ha annunciato il ministero della Marina.

La scoperta è avvenuta due giorni dopo l'annuncio del governo messicano del dispiegamento di forze speciali di polizia e di soldati nello stato di Veracruz in seguito a una recrudescenza di violenze negli ultimi mesi nella guerra che contrappone bande di narcotrafficanti.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.