Navigation

Musica: Elton John diventato papà a Natale

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 dicembre 2010 - 17:21
(Keystone-ATS)

LONDRA - Bebè di Natale per Elton John e David Furnish: il cantante e il cineasta canadese, che da pochi giorni hanno celebrato il quinto anniversario della loro unione civile dopo 12 anni di convivenza, sono diventati papà.
Zachary Jackson Levon Furnish-John, un vispo neonato di tre chili e mezzo, è nato il 25 dicembre da una madre in affitto in California. Sono stati gli stessi neo-genitori a dare l'annuncio con un comunicato in esclusiva alla rivista Us Weekly: "Zachary è in ottima salute. Siamo al settimo cielo per la felicità in questo momento molto speciale".
Ed ecco dunque che Rocket Man torna a fare da apripista per i diritti dei gay anche se ormai sono tante le coppie omosessuali, soprattutto negli Stati Uniti, che diventano mamme o papà. All'annuncio della nascita del bambino sono piovute le congratulazioni di amici e colleghi: l'attrice britannica Elizabeth Hurley, su Twitter, ha mandato ai neo genitori "montagne di auguri....e non vedo l'ora di tenerlo in collo", mentre Michael Caine l'ha buttata sul politico: "Speriamo che il loro gesto permetta a sempre più genitori di adottare".
L'annuncio di Rocket Man e del suo partner non ha gettato luce sui termini dell'accordo con la donna della California che ha portato a termine la gravidanza né se uno dei due papà (e eventualmente quale) sia il padre biologico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?