Navigation

Nucleare: Iran; Teheran ad Aiea, sito Qom operativo da 2011

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 novembre 2009 - 18:06
(Keystone-ATS)

VIENNA - Stando alle anticipazioni del rapporto stilato dagli ispettori dell'Aiea dopo la prima visita alla centrale di Qom tre settimane fa, l'Iran ha comunicato all'agenzia che il sito sarà operativo a partire dal 2011.
Nel rapporto si riferisce inoltre che gli ispettori hanno constatato per la centrale di Qom "uno stato di costruzione avanzato", ma senza centrifughe o materiale nucleare.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.