Navigation

Obama incontra leader del web, anche Steve Jobs

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 febbraio 2011 - 07:21
(Keystone-ATS)

Il presidente americano Barack Obama ha incontrato ieri nel nord della California (oggi in Svizzera) 12 capi di compagnie di tecnologia e informatica - fra i quali anche Steve Jobs, amministratore delegato di Apple - per discutere dei modi di lavorare congiuntamente per promuovere gli investimenti nel campo dell'innovazione e la crescita dell'occupazione nel settore privato. Lo ha reso noto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.

"Il presidente ha discusso in particolare - ha detto - delle sue proposte per investire nella ricerca e nello sviluppo e per ampliare gli incentivi per la crescita e il lavoro, oltre che del suo obiettivo di raddoppiare le esportazioni nei prossimi cinque anni".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.