Navigation

Oggi alle Camere federali

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 settembre 2011 - 08:39
(Keystone-ATS)

È in pieno svolgimento la sessione autunnale alle Camere federali. Al Nazionale, dove i dibattiti sono incominciati alle 08.00, i consiglieri nazionali stanno affrontando le iniziative popolari sul risparmio per l'alloggio. In agenda anche la modifica della legge sulle banche ("too big to fail").

Agli Stati - inizio 08.15 - i "senatori" hanno in programma la Legge sul materiale da guerra e diversi interventi di pertinenza del DFAE. Inserita in agenda anche una mozione di Christophe Darbellay (PPD/VS) mediante la quale si vorrebbero obbligare le ambasciate svizzere a servire vini prodotti nella Confederazione durante le occasioni ufficiali.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.