Navigation

Oggi alle Camere federali

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2011 - 08:36
(Keystone-ATS)

Le Camere federali hanno ripreso stamane i lavori parlamentari. Il Nazionale si occupa di due iniziative parlamentari sul risparmio per l'alloggio (divergenze), della legge sulle banche (too big to fail), dell'iniziativa parlamentare concernente il termine quadro e periodo di contribuzione minimo per gli assicurati che hanno 55 o più anni nell'assicurazione contro la disoccupazione, dell'abrogazione del decreto federale che promuove il lavoro a domicilio, nonché della promozione della piazza economica svizzera negli anni 2012-2015 (divergenze). All'ordine del giorno vi sono pure diversi interventi di competenza del DFI.

Il Consiglio degli Stati ha invece in programma il rapporto sull'esercito (divergenze). La Camera dei cantoni si occuperà in seguito di interventi di competenza del DATEC e dell'abrogazione del divieto delle gare di velocità effettuate su circuito in Svizzera (tre iniziative parlamentari).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?