Navigation

Pakistan: bomba su autobus in Punjab, sette morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 maggio 2011 - 20:09
(Keystone-ATS)

Almeno sette persone sono state uccise stasera in un attentato contro un autobus di linea nella provincia del Punjab, nel centro del Pakistan. Lo riporta la tv Samaa, aggiungendo che i feriti sono una ventina.

Da quanto si è appreso da fonti della polizia, una bomba è esplosa sul veicolo mentre stava percorrendo una strada dalla città guarnigione di Kharian al centro Gujrat.

Sul posto sono al lavoro gli investigatori per accertare la natura della deflagrazione e risalire agli attentatori. L'attacco giunge all'indomani del gravissimo duplice attentato dei talebani in una caserma del nord ovest, costato la vita a oltre 80 persone.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.