Navigation

Polanski: non sarà liberato prima di venerdì

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 dicembre 2009 - 10:41
(Keystone-ATS)

BERNA - Roman Polanski non lascerà la prigione di Winterthur prima di venerdì. La cauzione di 4,5 milioni di franchi chiesta del Tribunale penale federale per una liberazione condizionata del regista dovrebbe essere versata nei prossimi giorni, ha spiegato oggi all'ATS il portavoce dell'Ufficio federale di giustizia Folco Galli.
Galli ha anche precisato che Polanski verrà munito di un braccialetto elettronico per la sorveglianza degli spostamenti solo una volta giunto nella sua residenza di Gstaad (BE).

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.