Navigation

Presentata l'edizione 2011 di "Moon and Stars"

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 marzo 2011 - 11:56
(Keystone-ATS)

È stata presentata oggi l'ottava edizione del festival "Moon and Stars" di Locarno, in programma dall'8 al 17 luglio. Questi gli artisti che saliranno sul palco di Piazza Grande quest'estate:

Venerdì si esibirà Bligg, il rapper più famoso della Svizzera tedesca. Sabato sul palco salirà Sting che sarà accompagnato da un'orchestra sinfonica e dalla band diretta da Sarah Hicks.

Domenica sarà la volta di Carlos Santana, una leggenda vivente del mondo internazionale della musica contemporanea. Lunedì in piazza risuonerà la voce di Zucchero che presenterà il suo ultimo album "Chocabeck".

Martedì sul palco saliranno due persone che hanno segnato la storia del rock: Joe Cocker e Gianna Nannini. Giovedì 14 sarà il turno del mitico duo svedese Roxette. Gli ultimi tre giorni della rassegna vedranno esibirsi Amy Winehouse, Bryan Adams e Jack Johnson.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?