Siria: attivisti, 41 persone uccise oggi, 27 solo a Homs
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
(Keystone-ATS) Almeno 41 persone sono rimaste uccise oggi nelle violenze in Siria, 27 delle quali nella sola città ribele di Homs e nei suoi dintorni. È quanto denuncia l’Osservatorio siriano dei diritti umani (Osdh).
In provincia di Damasco sette civili, fra cui quattro membri di una famiglia con due bambine di 4 e 3 anni, sono morte in un’esplosione in una palazzina di appartamenti in località Beit Sahem.
Altri morti a Deir Ezzor (est), Idleb (nord-ovest), Khan Sheikhun e a Jabal al-Zawiya, dove un ex prigioniero politico e suo figlio sono stati centrati in auto da una cannonata sparata da un carro armato.
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Non è solo il cambiamento climatico a far crollare le montagne svizzere

Altri sviluppi
Il ritorno della fata verde

Altri sviluppi
“Senza immigrazione, a ogni generazione la Svizzera perderebbe oltre un terzo della sua popolazione”

Altri sviluppi
L’unica terapia psichedelica d’Europa è in Svizzera
