Navigation

Siria: Onu; consiglio di sicurezza condanna violenze

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 agosto 2011 - 21:41
(Keystone-ATS)

Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato un testo di condanna per le violenze in Siria dopo settimane di trattative che si erano concluse con un nulla di fatto.

I Quindici hanno chiesto la "fine immediata" delle violenze. La dichiarazione, letta dal presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore indiano Hardip Singh Puri, condanna le "diffuse violazioni dei diritti umani e l'uso della forza contro i civili da parte delle autorità siriane".

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.