Navigation

Strauss-Kahn: Cnn, si cercano registrazioni video albergo

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 maggio 2011 - 07:58
(Keystone-ATS)

Gli agenti intervenuti sabato scorso all'albergo Sofitel di Times Square a New York potrebbero avere visionato video dell'albergo in cui compaiono sia la cameriera che ha denunciato Dominique Strauss-Kahn, sia lo stesso direttore del Fondo Monetario, nel momento in cui escono dalla suite 2806 in cui sarebbe avvenuto l'episodio incriminato.

Lo ha riferito alla Cnn Linda Fairstein, che ha guidato per 26 anni la Special Victim Unit, l'unità speciale della polizia di New York specializzata in reati sessuali, che indaga sul caso Strauss-Kahn.

Secondo la Fairstein, è "molto probabile" che anche il Sofitel, come tutti i grandi alberghi di New York, sia dotato di telecamere in ogni piano. È dunque verosimile ritenere che esistano le registrazioni del momento in cui gli occupanti della 2806 hanno lasciato la stanza. Dal loro atteggiamento - ha detto Linda Fairstein - dovrebbe essere possibile capire se nella suite sia avvenuto o meno qualcosa di irregolare.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.