Navigation

Strauss-Kahn: concessa libertà su cauzione

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 maggio 2011 - 21:59
(Keystone-ATS)

All'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn, è stata concessa la libertà su cauzione dalla Corte di Manhattan. Nel corso della stessa udienza Dominique Strauss-Kahn è inoltre stato formalmente incriminato.

Dominique Strauss-Kahn si è presentato non ammanettato nell'aula della Corte di Manhattan in cui si teneva l'udienza per valutare la richiesta della sua liberazione su cauzione presentata dai suoi legali. In aula vi era anche la moglie, Anne Sinclair.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.