Navigation

Swiss aumenta presenza a Basilea-Mulhouse

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 gennaio 2011 - 11:27
(Keystone-ATS)

Swiss estende la rete di destinazioni dallo scalo di Basilea-Mulhouse. Dal 27 marzo la compagnia controllata dalla tedesca Lufthansa raddoppierà il numero dei posti offerti verso la Gran Bretagna collaborando con la British Midland International (bmi).

L'armonizzazione dei voli in codice comune con bmi, pure filiale di Lufthansa, permetterà ai viaggiatori della regione di beneficiare di tre voli giornalieri in settimana con lo scalo londinese di Heathrow, precisa Swiss in una nota odierna. Si aggiunge un collegamento quotidiano con Manchester.

Tutti i voli di bmi tra la Svizzera e la Gran Bretagna avverranno con codice comune. Swiss sospende tuttavia il collegamento tra lo scalo renano e l'aeroporto di London City, che rimarrà raggiungibile passando da Zurigo.

Inoltre Swiss aggiunge un volo quotidiano verso Roma e sei collegamenti settimanali con Copenaghen. L'aviolinea rafforza anche i voli verso Amburgo. Soppressa invece Varsavia dalla rete di destinazioni di Basilea-Mulhouse.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.