Navigation

Totogoal: un pasticcio storico con Inter-Juve

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 aprile 2010 - 17:51
(Keystone-ATS)

BERNA - Pasticcio storico in casa Totogoal: nella schedina di questa fine settimana, che si può giocare fino alle 15.00 di domani, è stata inserita la partita del campionato italiano Inter-Juve, che in realtà si gioca questa sera. Il 13 sarà garantito comunque, si scusano a Swisslos, colti impreparati: il risultato della partita sarà tirato a sorte.
È davvero la prima volta che capita un fatto del genere, e non soltanto a livello svizzero. Un fatto unico. Raggiunto al telefono dall'ATS, Tobias Mall, portavoce di Swisslos che gestisce questo genere di scommesse, non ha nascosto il proprio imbarazzo.
Dopo aver espresso "desolazione", si è giustificato dicendo che per stampare la schedina ci vuole del tempo, sette giorni. Visto che le lotterie nazionali collaborano, toccava a quella italiana segnalare che la partita in questione era stata anticipata a questa sera. Il fatto però è che la decisione della Federcalcio italiana di far giocare Inter-Juve questa sera è del 7 aprile, quindi ben nove giorni or sono. C'era tutto il tempo di correre ai ripari.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.