Navigation

UR: ruspa distrugge auto ad Altdorf

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 dicembre 2010 - 10:35
(Keystone-ATS)

ALTDORF UR - Incidente per fortuna senza gravi conseguenze ieri ad Altdorf (UR). Una ruspa del servizio manutenzione delle strade ha infatti urtato un'auto con la pala meccanica. Lo ha indicato stamane la polizia urana, precisando che l'automobilista è rimasto illeso ma i danni materiali ammontano a 35'000 franchi.
Secondo i primi accertamenti, il servizio di manutenzione stava rimuovendo dell'erba ai bordi della strada. Poco prima dell'incidente un addetto ai lavori aveva indicato all'automobilista che poteva circolare, senza però accorgersi che nel contempo l'autista della ruspa aveva azionato la pala, che è poi andata a sbattere frontalmente contro il parabrezza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.