Navigation

USA: sparatoria a washington, 4 morti e 5 feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 marzo 2010 - 17:26
(Keystone-ATS)

WASHINGTON - Una sparatoria è avvenuta la notte scorsa nella zona sud di Washington DC, in uno dei quartieri più poveri della città. Quattro persone sono rimaste uccise e altre cinque ferite, alcune delle quali in modo grave.
La polizia ha riferito che nella sparatoria è stato usato anche un mitra kalashnikov AK-47. Inizialmente tre persone erano state trovate morte, e altre sei erano state portate in ospedale. Uno dei feriti è morto durante la notte.
Tre persone sono state fermate al termine di una caccia all'uomo per la Prince's George County, ma la polizia non ha fornito ulteriori dettagli.
Non è escluso che la sparatoria sia avvenuta in risposta ad un'altra sparatoria. Gli investigatori hanno scoperto nello stesso quartiere un'altra persona ferita per colpi di arma da fuoco. Sono in corso indagini per accertare se esista un legame tra i due episodi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?