Navigation

Will e Kate: giornale GB, da domani luna di miele Seychelles

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 maggio 2011 - 14:32
(Keystone-ATS)

William e Kate sarebbero pronti a partire per la luna di miele. Secondo il "Daily Mirror", la coppia reale partirebbe domani per le Seychelles, una delle destinazioni di cui si era parlato nei giorni scorsi come possibile meta del viaggio di nozze.

Il principe e la moglie avevano rinviato la partenza subito dopo il matrimonio tra timori di sicurezza dopo la morte di Osama bin Laden e preoccupazioni per la loro privacy. Ma adesso, secondo il "Mirror", i due sposini avrebbero deciso di cancellare la loro presenza stasera al 30esimo compleanno della cugina Zara Phillips per imbarcarsi domani per Desroches, un isolotto di appena 50 abitanti dove la coppia reale è già stata durante il fidanzamento.

William e Kate, che la Regina ha investito del titolo di Duchi di Cambridge, prenderebbero un volo privato per motivi di sicurezza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?