Navigation

ZH: allievo medie arrestato per abusi scolara elementari

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 novembre 2010 - 14:44
(Keystone-ATS)

FEUERTHALEN ZH - Un allievo della scuola media di Feuerthalen (ZH) è stato posto in detenzione preventiva perché sospettato di abusi sessuali commessi su una scolara delle elementari.
L'aggressione a sfondo sessuale è stata commessa nel pomeriggio di mercoledì scorso, ha dichiarato oggi all'ATS il direttore della scuola di Feuerthalen, Thorsten Knüfer, confermando le notizie dei media locali. Il direttore non è stato in grado di precisare che cosa sia effettivamente accaduto.
Il ragazzo ha meno di 15 anni ed è sotto inchiesta "perché sospettato di azioni punibili contro l'integrità sessuale", ha precisato la giudice dei minori Alexandra Ott Müller. Per garantire il segreto d'ufficio, l'inquirente non ha voluto indicare se il giovane abbia confessato.
L'allievo è stato arrestato e si trova in detenzione preventiva. La ragazzina è ritornata a scuola ieri ed è seguita da un assistente sociale.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.