Navigation

ZH: due feriti in schianto motoaliante

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 agosto 2011 - 15:48
(Keystone-ATS)

Due persone hanno riportato ferite di media entità nello schianto di un motoaliante oggi a Pfäffikon (ZH). Il pilota di 69 anni e il passeggero di 72 sono stati condotti in ospedale, ha indicato all'ats un portavoce della polizia cantonale. Le cause dell'incidente non sono ancora note.

Il velivolo era partito poco dopo mezzogiorno dall'aerodromo di Speck-Fehraltorf (ZH). Verso le 12.15 ha urtato degli alberi ed è caduto su un prato. Il pilota ha subito diverse fratture ed è stato portato in ospedale con un'ambulanza, mentre il passeggero è stato trasportato da un elicottero della Rega per il sospetto di ferite alla schiena.

Stando al portavoce sul luogo dell'incidente si è dispersa una grande quantità di carburante e una parte di terreno dovrà quindi essere asportata.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?